CHI SIAMO

Vini Selvaggi è una fiera indipendente di Vini Naturali, nata nel 2019 e organizzata da Lorenzo Macinanti, Giulia Arimattei e Francesco Testa, con l'obiettivo di diffondere la cultura del vino naturale e favorire i contatti tra produttori, rivenditori e consumatori.

La nostra fiera propone vini prodotti con uve coltivate in agricoltura biologica e biodinamica di piccoli vignaioli che in cantina utilizzano interventi minimi, senza snaturare l'essenza del vino.

L'idea è raccogliere i migliori produttori del sottobosco del vino naturale ed invitarli a Roma una volta l'anno, con l'intento di farli incontrare con importatori, ristoratori, albergatori, associazioni, stampa specializzata e tutto ciò che ruota attorno al mondo del vino. Non ultimo, il pubblico di appassionati è sempre benvenuto ai nostri eventi.

Molti dei vini presenti in fiera sono disponibili presso la nostra enoteca a Roma e negozio online SOLOVINO ENOTECA NATURALE che si occupa di selezionare vino naturale per 365 giorni l'anno.

logo vini selvaggi